Estro.
Ricerca.
Tradizione.
In un mare di slogan quello che desideriamo è fare grandi birre. È questo il punto di partenza: la birra. Le birre. Produzioni di qualità e di costanza. E di sostanza. Per bere bene in ogni momento, a casa dopo una giornata di lavoro o al pub con gli amici. A cena con i colleghi o sul divano guardando un buon film. Al parco per una grigliata all’aria aperta o al raduno con i soci. Noi saremo lì con le nostre birre pronte ad esser bevute. Non importa che il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto. Noi ci saremo. ETNIA
ETNIA_fotomontaggio_BeSTRONG

ETNIA-birra-italiana-Be-Strong


9,8° / IBU: 25 / stile: belgian ale
Scheda tecnica BeSTRONG
Delicata, calda, avvolgente, forte, speziata, morbida. La parola in comune è: Be. Be Strong. Una birra dai tanti aspetti. Ti aspetti una Tripel ma è di più. Ti aspetti una Wit ed è oltre.
E' una Belgian Ale che porterà il tuo gusto alla scoperta di una folle interpretazione delle birre belghe. Ti porterà ad essere folle e forte.
To Be Strong.
ETNIA_fotomontaggio_DB3 ETNIA-birra-italiana-double-blanche
7° / IBU: 16 / stile: Witbier
Scheda tecnica Double Blanche
La via delle spezie può riservarci piacevoli sorprese, nello scoprire l'eleganza e l'unicità di una birra di malto d'orzo e di frumento sapientemente speziata per renderla unica e ricca. Ricca di sapori e di aromi. Una birra complessa e gradevolmente bevibile, strutturata e moderata. Sarà facile farsi trasportare dalla specialità di questa Double Blanche. Sarà facile iniziare a percorrere la via del gusto speciale. La via delle spezie.
ETNIA_fotomontaggio_IPA3 ETNIA-birra-italiana-double-ipa
8,8° / IBU: 85 / stile: Imperial IPA
Scheda tecnica Double IPA
La forza e l'equilibrio. Un binomio reso possibile in una birra che deve mostrare i suoi tratti aromatici, alcolici e di intense luppolature, ma nello stesso tempo deve amalgamarli ed equilibrarli. Un percorso gustativo intenso. Un bouquet di profumi vario. Un mix di aromi e sapori che tendono alla forza e ci riportano incredibilmente nell'equilibrio di una birra imperiale e bevibile. Forte, eh?
ETNIA_fotomontaggio_BLOND3 ETNIA-birra-italiana-blond
5,3° / IBU: 29 / stile: Belgian Blond
Scheda tecnica Blond
Acqua, malto d'orzo, luppolo lievito. Questi i 4 elementi fondamentali. Questa è la base, questa è la birra. Bionda con riflessi verdi tipici di una importante presenza di luppolo che le dona esuberanti toni erbacei. Una birra che non tradirà le aspettative di chi chiede una birra da bere. Una birra per dissetare. Sì, una birra.